giovedì 9 aprile 2009

Il nostro "Call Center In Bound"

Info-line: Gestiamo linee telefoniche dedicate all’informazione per la clientela, rispondendo professionalmente ed in modo esaustivo. Il servizio è gestito interamente da MSC e può essere erogato tramite numeri verdi anche in lingue diverse dall’Italiano.

Gestione numeri verdi: E’ uno strumento efficace ed a basso costo che consente visibilità sul mercato e la comunicazione diretta con la clientela. MSC gestisce il numero verde aziendale nella fase di attivazione e nella sua completa operatività. Il servizio viene erogato con operatori professionali e multilingua, assegnati al servizio solo dopo un’adeguata formazione in accordo con il cliente.
MSC garantisce SLA (Services Level Areement) elevati grazie ad infrastrutture tecnologiche allo stato dell’arte, alla professionalità ed all’efficace monitoraggio del servizio. Il servizio è completato da sistemi ACD (Automatic Call Distribution) e IVR (Interactive Voice Response).

Help desk di 1° e 2° livello: Garantisce assistenza puntuale ed efficiente. Possiamo erogare il servizio nelle principali lingue europee e collegarci direttamente ai sistemi informativi dei nostri clienti condividendo le stesse informazioni. Il servizio erogato da MSC è ideale per: a)Assistenza ad utenti b)Richieste/gestione di interventi c)Segnalazioni guasti o anomalie.

Segreteria e Centralino: Il servizio è realizzato tramite operatori multilingua professionali in grado di assolvere tutte le funzioni tipiche di un centralino aziendale.


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