Telemarketing: Accompagna l’azienda committente dall’identificazione del target, alla definizione dello script, fino alla gestione informatizzata di tutte le informazioni raccolte. Ogni azienda committente è in grado di visualizzare le informazioni relative alla campagna in tempo reale tramite collegamento internet.
Qualificazione Database aziendali: Il servizio erogato da MSC prevede l’aggiornamento, il completamento e la gestione delle banche dati aziendali. La qualificazione prevede l’utilizzo di strumenti informatici e contatti telefonici al fine di creare o ampliare liste clienti o potenziali clienti, verificare l’aggiornamento periodico delle base dati, raccogliere informazioni strategiche.
Customer survey e customer satisfaction: Realizza indagini telefoniche mirate, per ottenere informazioni precise ed immediate sui processi di vendita, post-vendita. Attraverso questo strumento si possono identificare i bisogni della clientela, raccogliere indicazioni strategiche, ricavare dati per analisi future.
Gestione appuntamenti: E' in grado di fornire un flusso continuo di appuntamenti qualificati per la forza vendita aziendale. Ogni campagna è gestita in stretta collaborazione con il cliente che interverrà direttamente nella definizione e verifica dei seguenti punti:
a)Identificazione del target in base alla composizione dei parametri quali categoria merceologica, area geografica, fatturato, ecc. b)Elaborazione dello script di contatto cliente c)Gestione dell’Agenda on Line d)Contatto telefonico, appuntamento ed invio documentazione e)Conferma dell’appuntamento f)Invio delle informazioni relative all’appuntamento all’azienda g)Elaborazione delle informazioni statistiche dettagliate h)Raccolta feed-back appuntamenti.
Qualificazione Database aziendali: Il servizio erogato da MSC prevede l’aggiornamento, il completamento e la gestione delle banche dati aziendali. La qualificazione prevede l’utilizzo di strumenti informatici e contatti telefonici al fine di creare o ampliare liste clienti o potenziali clienti, verificare l’aggiornamento periodico delle base dati, raccogliere informazioni strategiche.
Customer survey e customer satisfaction: Realizza indagini telefoniche mirate, per ottenere informazioni precise ed immediate sui processi di vendita, post-vendita. Attraverso questo strumento si possono identificare i bisogni della clientela, raccogliere indicazioni strategiche, ricavare dati per analisi future.
Gestione appuntamenti: E' in grado di fornire un flusso continuo di appuntamenti qualificati per la forza vendita aziendale. Ogni campagna è gestita in stretta collaborazione con il cliente che interverrà direttamente nella definizione e verifica dei seguenti punti:
a)Identificazione del target in base alla composizione dei parametri quali categoria merceologica, area geografica, fatturato, ecc. b)Elaborazione dello script di contatto cliente c)Gestione dell’Agenda on Line d)Contatto telefonico, appuntamento ed invio documentazione e)Conferma dell’appuntamento f)Invio delle informazioni relative all’appuntamento all’azienda g)Elaborazione delle informazioni statistiche dettagliate h)Raccolta feed-back appuntamenti.
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